ONCOLOGIA MEDICA

Il sito della S. C. di Oncologia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico - Vittorio Emanuele di Catania

Survey sulla preferenza per le terapie orali in oncologia

L'AIOM sta portando avanti un progetto sulle terapie orali in Oncologia. Uno degli aspetti da valutare riguarda la percezione che hanno i pazienti sulle terapie orali, sia in termini di efficacia che di accessibilità. E' stata quindi proposta una survey che coinvolge circa 20 strutture oncologiche distribuite su tutto il territorio nazionale, con l'obiettivo di ottenere almeno 15 questionari per centro. Il questionario è stato creato da un gruppo di lavoro AIOM che comprende: alcuni membri del direttivo nazionale (Stefania Gori, Roberto Bordonaro, Massimo Aglietta, Giovanni Bernardo, Marco Venturini, Carmine Pinto), soci AIOM (Elena Collovà, Giuseppe Banna) e l'agenzia che si occuperà della raccolta dei questionari e della sua elaborazione in termini di risultati (Intermedia, Mauro Boldrini).

I risultati della survey verranno presentati ufficalmente nell'ambito di incontri educazionali AIOM e saranno oggetto di pubblicazione.

E' possibile compilare il questionario di seguito allegato e inviarlo via fax allo 095/7435196 o via mail al recapito indicato nei contatti.

(scarica qui il questionario)

Grazie per la collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento